JT è un marpionazzo

« Older   Newer »
  Share  
Sniper Seals
icon6  CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 12:08




ah quanto pare , nn è solo il nostro JT ad essere un marpionazzo , ma anche quello vero nn scherza affatto :lol:

rovistando su internet ecco una notizia del lontano 2005

11/11/2005
Chelsea, Terry fa sesso in auto
Il difensore beccato con una 17enne

John Terry, capitano del Chelsea, è stato colto in flagrante mentre si scambiava effusioni con una tifosa dei Blues. A quanto riporta il tabloid "The Sun", il giocatore è stato beccato nella sua Bentley in un parcheggio mentre faceva sesso con una 17enne che lo aveva avvicinato per un autografo. Sembra inoltre che il difensore volesse coinvolgere anche un'amica della ragazza, come testimonierebbero alcuni piccanti sms.
The Sun

Ci risiamo. John Terry proprio sembra non farcela a stare lontano dalle donne, con buona pace della sua storica fidanzata, Toni Poole, alla quale proprio lo scorso settembre aveva giurato di aver messo la testa a posto e di essere pronto al matrimonio. E invece, il lupo perde il pelo ma non il vizio e il capitano del Chelsea è stato beccato per l'ennesima volta, a quanto pare l'ottava in sette anni di "dolce" fidanzamento, a tradire la propria compagna.
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese "The Sun", il difensore della nazionale inglese sarebbe stato beccato nella sua lussuosa Bentley in un parcheggio mentre faceva sesso con una 17enne tifosa del Chelsea. La ragazza avrebbe avvicinato il proprio idolo per farsi firmare un autografo e scattare alcune foto, ma Terry sembra abbia fatto ben di più per l'avvenente bionda tifosa, dimostrando una volta di più le sue ottime doti di marcatore a uomo.

La vicenda, ricca di particolari nel racconto della giovane, è resa ancor più piccante da una rivelazione della stessa ragazza, Jenny Barker, secondo la quale il calciatore avrebbe voluto coinvolgere nelle loro effusioni anche un'amica della teen-ager, come testimonierebbero alcuni piccanti sms partiti dal cellulare del 25enne giocatore. E all'esplicita domanda della ragazza: "Hai una fidanzata?", Terry avrebbe risposto candidamente: "Certo che ce l'ho".
Chissà cosa ne penserà Toni. Va bene che l'amore è cieco, ma con la media di oltre un tradimento l'anno Terry a questo punto rischia di più un infortunio fisico con la propria compagna che sul campo di gioco.
 
Top
aurinko
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 15:17




se io ero la fidanzata di jt l'avrei preso a calci al primo tradimento.
 
Top
*joecole's fan!*
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 17:20




scandaloso! :)
 
Top
Kaiten89
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 00:48




nn ci credo!!!!davvero un grande marpione!!!!!
 
Top
Mr.Crocodile
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 16:11




nessun nickname per il nostro massimo è più appropriato di questo
 
Top
Sniper Seals
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 16:55




CITAZIONE (Mr.Crocodile @ 20/6/2007, 17:11)
nessun nickname per il nostro massimo è più appropriato di questo

lo penso anche io :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 19/6/2007, 12:08   113 views
  Share